Artisti: Ludovica Martire

Back to Blog

Artisti: Ludovica Martire

Ludovica Martire

Stilista

Ludovica Martire
Made in painFacebookInstagram MadWixSite
Dove comprare gli accessori: Brigade Mondaine

Ludovica Martire è una stilista italiana, una “artigiana del cuoio”.

Dopo varie e varie esperienze nel settore della moda, prima come designer di calzature e poi come modellista e ricamatrice, ha trovato la sua piena espressione artistica nella lavorazione della pelle.

Nel 2017 ha creato il suo marchio indipendente di lusso “Ludovica Martire – made in pain“, dove attraverso la combinazione di pelle, metallo e preziosi ricami esprime la sua estetica oscura e sensuale, esplorando i molteplici aspetti della femminilità e della sessualità femminile.

Ogni pezzo è interamente realizzato a mano e fa parte del suo personale viaggio attraverso l’amore, il dolore, la bellezza e l’erotismo. I suoi disegni sensuali sono interamente prodotti in Italia, seguendo la migliore tradizione artigianale e utilizzando solo i migliori pellami e materiali.

La collezione di Ludovica è composta da alti girocolli ispirati a collari di costrizione, punte rigide e ricami lucenti che sottolineano le naturali curve del corpo e le sottili catene che si muovono e ballano con ogni movimento del corpo. “Il mio obiettivo”, dice Ludovica, “è quello di suggerire un’immagine di una storia segreta di erotismo e mistero che sta per essere goduto, ma non lo è mai.”

Share this post

Leave a Reply

Back to Blog
%d bloggers like this: